SPEDIZIONI E RESI
SPEDIZIONE:
I prodotti verranno spediti entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento tramite Corriere Espresso, il quale generalmente consegna in 48 ore lavorative in Italia e 72 ore lavorative nelle isole e all'estero (le tempistiche di consegna del corriere possono variare in caso di condizioni avverse o scenari straordinari quali scioperi, catastrofi, ecc)
A seguito dell'affidamento della merce al corriere verrà comunicato il codice di tracciabilità tramite e-mail con il quale sarà possibile seguire la spedizione.
POLITICA RESI:
1. Diritto di Recesso.
Il cliente ha il diritto di recedere dall'acquisto entro 7 giorni dalla ricezione del prodotto. Condizione accettata al momento dell’ ordine nei termini di servizio.
2. Richiesta di Recesso.
Per esercitare il diritto di recesso, il cliente deve inviare una comunicazione scritta all'indirizzo email ordini@piazzadispagnaoutlet.it entro i tempi comunicati, indicando i seguenti dati:
- Numero d'ordine
- Prodotti da restituire
- Dati anagrafici
E attendere l’autorizzazione per il reso.
3. Restituzione dei prodotti.
I prodotti devono essere restituiti entro 7 giorni dall'autorizzazione al reso, tale data verrà comunicata tramite e-mail.
I prodotti dovranno essere inviati a:
Piazza di Spagna Outlet
Zona Industriale Sogliano Cavour
73010 (LE)
4. Costi del Recesso.
Il cliente in caso di reso dovrà sostenere il costo della spedizione di rientro dei prodotti più le "Spese Logistiche".
Piazza di Spagna Outlet, su ogni ordine ricevuto sostiene diverse spese (Packaging, Confezionamento, Commissioni di pagamento, ecc).
L'insieme di tali spese prendono il nome di "Spese Logistiche".
In caso di reso del cliente queste "Spese Logistiche" sono spese ormai irrecuperabili per l'azienda e per tale ragione ricadono sul cliente le quali verranno trattenute sul totale del rimborso.
Listino Spese Logistiche:
- €9 per ordini sotto il €99;
- €12 per ordini sopra i €99;
- €14 per ordini di qualsiasi valore effettuati da Isole;
- €35 per ordini effettuati dall'estero.
Se il cliente non vuole preoccuparsi della spedizione di rientro potrà usufruire del nostro servizio di ritiro (valido solo in Italia) presso il proprio domicilio, il costo da sostenere per tale servizio varia in base alla regione e alla grandezza del pacco dalle €12 alle €18.
Il Consumatore è in ogni caso responsabile della diminuzione del valore dei beni.
5. Rimborso.
Il rimborso sarà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione della merce restituita, utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto.
6. Condizioni per l'accettazione del reso.
I prodotti devono essere restituiti integri, non utilizzati e completi di etichette e confezione originale.
Non saranno accettati resi di:
Prodotti danneggiati o usurati
Articoli personalizzati o su misura
Prodotti sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici e che sono stati aperti dopo la consegna.